TFWA Cannes 2021

BOTTEGA AL TFWA CANNES WORLD EXHIBITION & CONFERENCE 2021

4 Ottobre 2021

Ritorna l’appuntamento con il TFWA World Exhibition and Conference di Cannes, che si terrà da lunedì 25 a giovedì 28 ottobre presso il Palais des Festival.

TFWA è uno dei più importanti saloni internazionali completamente dedicati al mondo del Travel Retail e del Duty Free. L’esposizione, infatti, ospita ogni anno i marchi più rappresentativi che operano in questo settore, offrendo quindi alle aziende partecipanti nuove opportunità di business.

Questa fiera è una tra le più importati per Bottega, che ormai vi partecipa da molti anni. È un’occasione per ritrovare i clienti affezionati e per creare nuove opportunità.
Come sempre non mancheranno le inconfondibili bollicine Bottega. I protagonisti indiscussi saranno sicuramente Bottega Gold Prosecco DOC; Bottega Rose Gold e l’ultima novità tra gli spumanti, il Bottega Pink Gold Prosecco DOC Rosé!
Oltre alla gamma completa di Prosecchi DOC, DOCG e Bio ci saranno in degustazione anche i vini fermi, le grappe e i distillati Bottega.

Tra le novità di quest’anno ci saranno le nuove Creme Bottega: la Panna Cotta, un liquore cremoso, piacevolmente dolce e dalla moderata gradazione alcolica, caratterizzato dal tipico e caratteristico profumo di panna e latte. Il Cappuccino prodotto con le pregiate varietà di caffè Arabica di provenienza etiope. Il Tiramisù, caratterizzato dall’inconfondibile sapore del noto dessert di origine trevigiana, che viene ovunque apprezzato in Italia e nel mondo.
Infine il Gianduia Fondente che si distingue per il sapore di cioccolato fondente unito agli spiccati sentori di nocciola.

Vieni a trovarci presso il nostro stand. Ci troviamo al Blue Village – stand A11.