Vinexpo Hong Kong 2018

1 Giugno 2018

Bottega, presente con i propri prodotti nei mercati di oltre 20 paesi del continente asiatico, dal 29 al 31 maggio ha partecipao con un proprio stand a Vinexpo Hong Kong, manifestazione appositamente creata per l’Estremo Oriente.
Vinexpo è la più importante rassegna fieristica a livello mondiale per il mondo del beverage. La grande esposizione, creata nel 1981 dalla Camera di Commercio di Bordeaux, si tiene ogni due anni nella città francese e richiama gli addetti ai lavori dei cinque continenti. La fiera gemella di Hong Kong, che viene invece organizzata negli anni alterni a quella di Bordeaux, attrae visitatori prevalentemente dal continente asiatico e dall’area del Pacifico.
Bottega Gold, l’iconica bottiglia di Prosecco Doc caratterizzata dall’inconfondibile livrea dorata, è il prodotto più conosciuto in Asia, anche grazie alla capillare presenza nei duty free dei più importanti aeroporti del continente. Oltre agli spumanti, che fanno da traino al portfolio aziendale, si sta rafforzando anche la diffusione dei vini rossi, del Gin, del Limoncino e degli altri liquori dell’azienda trevigiana.