I valori

Fin dalla sua fondazione i cardini su cui posa la filosofia aziendale sono:

Qualità e tipicità

Dal vigneto all’imbottigliamento, ogni momento della realizzazione di un prodotto è seguito con cura artigianale. Scegliamo sapori semplici e naturali, legati al territorio. Proprio l’artigianalità e il legame con il territorio rendono il prodotto Bottega un unicum non replicabile altrove.
Bottega è certificata IFS e BRC Global Standard for Food Safety (nel 2018 con punteggio AA, ovvero livello d’eccellenza), inoltre è parte dell’Istituto Eccellenze Italiane Certificate, associazione che unisce produttori di eccellenze italiane di settori diversi e aziende di servizi di alto profilo.

Design e innovazione

Ricette contenenti elementi di innovazione e originalità rendono esclusivi i vini e i liquori Bottega. Espressione di eccellenza, il nostro design esalta la creatività e lo stile del Made in Italy. Ogni bottiglia racchiude in sé il gusto e la gioia di vivere del lifestyle italiano.

Sostenibilità

Tutte le fasi della produzione rispondono ai criteri della sostenibilità e si svolgono all’insegna della tutela dell’ambiente e delle generazioni future. In particolare, l’azienda è attenta al risparmio di acqua, alla riduzione delle emissioni di CO2 e di sostanze chimiche, e al riciclo dei materiali di scarto.