Bottega Prosecco Bar Fiumicino

Bottega Prosecco Bar apre a Fiumicino – Roma

12 Aprile 2019

Mercoledì 10 aprile abbiamo aperto un nuovo Bottega Prosecco Bar & Restaurant.
Il locale si trova presso l’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Roma Fiumicino, nella zona Avancorpo.
Questa area è una delle principali infrastrutture previste dal Piano di Sviluppo dell’aeroporto, destinata a completare l’assetto  del ‘’settore ovest’’ del Sistema Aerostazioni Passeggeri, riservato ai voli internazionali.

L’infrastruttura presenta decisi caratteri distintivi, sia nell’immagine architettonica generale che nella qualità degli ambienti interni, destinata a migliorare la passenger experience.
Una location perfetta per ospitare il Bottega Prosecco Bar, un locale accogliente ed elegante, in cui gli ospiti potranno degustare un buon calice di Prosecco e non solo, infatti oltre ai Prosecchi Doc e Docg saranno presenti anche gli altri vini della gamma Bottega.
I vini potranno essere abbinati a sfiziosi e stuzzicanti “cicchetti” veneziani, o a piatti semplici della cucina italiana, realizzati con selezionati ingredienti.

Il Bottega Prosecco Bar di Fiumicino è il 17esimo locale aperto in tutto il mondo ed il terzo in Italia, infatti siamo già presenti nell’aeroporto di Milano Malpensa e nella stazione di Belluno.

Nel corso del 2019 sono previste altre 4 nuove aperture sia in Italia che all’estero per poter diffondere in tutto il mondo il calore, l’eleganza e lo stile della cultura Italiana, conosciuta a livello mondiale grazie alla sua deliziosa cucina e per i suoi grandi vini. Un concept che Bottega sta portando avanti da ormai diversi anni.