Bottega Prosecco Bar nel Mondo

Scopri tutte le nostre location

21.Dubai

Bottega ProseccoBar & Craft Beer – Aeroporto Internazionale di Dubai
T3 - Concourse A

L’8 Novembre 2019 è stato inaugurato il Bottega Prosecco Bar & Craft Beer di Dubai.
Il nuovo locale è uno dei fiori all’occhiello del progetto, in quanto Dubai è il principale hub aeroportuale a livello mondiale. Lo scalo degli Emirati Arabi è infatti il fulcro di buona parte dei collegamenti aerei tra Europa, Asia, Oceania e Medio Oriente.

IMG-20190909-WA0015

Bottega ProseccoBar & Restaurant – Aeroporto “Guglielmo Marconi” Bologna
Arrivi

Il 9 settembre è stato inaugurato il Il quarto Prosecco Bar aperto in Italia, questa volta ci troviamo nell’aeroporto “Guglielmo Marconi” di Bologna. Il locale vuole essere un omaggio alla città che, grazie alle eccellenze gastronomiche del suo territorio, è considerata la capitale gastronomica dell’Italia. L’abbinamento con il Prosecco e gli altri vini Bottega rappresenta il valore aggiunto del concept.

14_Fiumicino Airport_2

Bottega Prosecco Bar – Aeroporto Di Fiumicino – Roma
Avancorpo T3

L’11 aprile 2019 abbiamo aperto un Bottega Prosecco Bar in partnership con Autogrill presso l’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino (Roma). Il locale si trova nella zona Avancorpo T3, riservata ai voli internazionali. Questa area è una delle principali infrastrutture previste dal Piano di Sviluppo dell’aeroporto e presenta significativi caratteri distintivi, sia nell’immagine architettonica generale che nella qualità degli ambienti interni. Si tratta quindi di una location perfetta per il nostro Bottega Prosecco Bar.

18.Bottega Birmingham Arena

Prosecco Wine Bar – Birmingham Arena

Il 4 aprile 2019 abbiamo aperto un Prosecco Wine Bar nella città di Birmingham.
Il nuovo locale si trova all’interno della Birmingham Arena, nel centro della città e nel cuore della movida cittadina. Il Prosecco Wine Bar di Birmingham Arena  si estende su una superficie di ben 300 metri quadri e può ospitare fino a 142 coperti, più 40 nello spazio dehors.

10_Birmingham_Airtport_2

Bottega Prosecco Bar – Birmingham Airport

Il 26 marzo 2018 abbiamo aperto un Bottega Prosecco Bar  all’interno dell’aeroporto internazionale di Birmingham un nuovo Prosecco Bar. Questo locale è stato realizzato in partnership con SSP UK, operatore leader per le concessioni “food and drink” negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie e nelle stazioni di servizio delle autostrade. Il Bottega Prosecco Bar dell’aeroporto di Birmingham ha ottenuto il premio “Airport Bar of the Year”, da Drinks International Travel Retail Operator Awards 2018, il più importante riconoscimento del settore.

20180220_132207_resized

Bottega Prosecco Wine Bar – Stazione FFSS, Belluno

Il 20 febbraio 2018 è stato inaugurato presso la stazione ferroviaria di Belluno il nuovo Bottega Prosecco Bar, aperto in partnership con Chef Express del gruppo Cremonini. Lo spazio coniuga un servizio di ristorazione veloce nel segno della qualità, in abbinamento con una selezione dei vini e liquori Bottega.

16.Hyatt Hotel2

Bottega Prosecco Wine Bar – Hyatt Hotel, Oman

A luglio 2018 abbiamo aperto un altro Bottega Prosecco Bar nella penisola araba. Questa volta con un struttura del format più piccola. Il Bottega Prosecco Wine Bar è stato aperto all’interno del Grand Hyatt Hotel di Muscat, la capitale dell’Oman. Questa personalizzazione è stata creata negli spazi del ristorante italiano “Tuscany” pluripremiato per la qualità della sua cucina.

20170522_185829

Bottega Prosecco Bar Terrace – The Slaughterhouse, Guernsey

Nell’aprile 2017 abbiamo aperto, in collaborazione con il gruppo inglese Randalls, un Bottega Prosecco bar nell’isola di Gernsey che fa parte dell’arcipelago delle Channel Island non lontano dalla costa normamma. Il Bottega Prosecco Bar si trova nella parte esterna, cortile e terrazza, dello Slaughterhouse, un ex macello del porto di Saint Peter Port, restaurato a adibito a bar e ristorante.

05.Varna&Burgas

Bottega Prosecco Bar - Burgas & Varna Airports, Bulgaria

Nel 2016 siamo sbarcati sulle coste bulgare. Nel mese di maggio abbiamo inaugurato queste due nuovi Bottega Prosecco bar presso gli aeroporti di Burgas e Varna. Le due città bulgare si trovano sulla costa del Mar Nero, note località balneari, frequentate soprattutto durante il periodo estivo da turisti provenienti dal Nord Europa.

Gourmè_Malpensa

Bottega Prosecco Wine Bar – Aeroporto Di Malpensa, Milano
T1 Arrivi

Nel 2016 abbiamo aperto il primo Bottega Prosecco Wine Bar in Italia. Il locale è stato realizzato in collaborazione con Chef Express nell’aeroporto di Milano Malpensa. Un format concepito per offrire una ristorazione dove qualità e rapidità di consumo si abbinano a una selezione di vini e liquori.
Posizione: Terminal 1 – Arrivi

02_Intercontinental Abu Dhabi

Bottega Prosecco Bar – InterContinental Hotel, Abu Dhabi

Il secondo Bottega Prosecco Bar è stato aperto ad Abu Dhabi nel 2015, nella parte esterna dell’affascinante InterContinental Hotel.  Il Bottega Prosecco Bar di Abu Dhabi offre un ambiente moderno e accogliente, progettato con materiali caldi e naturali come il legno scuro e il metallo dorato.

01.Cinderella 2

Bottega Prosecco Bar – Viking Line Cinderella, Stoccolma

Il 25 gennaio 2014 abbiamo inaugurato il primo Bottega Prosecco Bar, a bordo della prestigiosa nave Viking Line Cinderella, sulla rotta Stoccolma-Mariehamn. Il gruppo Viking è una compagnia di navigazione che opera tra la Finlandia, le isole Åland, la Svezia e l’Estonia con una flotta di traghetti e navi da crociera.