BOTTEGA GOLD E IL VINO DEI POETI PREMIATI AL PROSECCO MASTERS

14 Maggio 2020

Grandi soddisfazione per Bottega al Prosecco Masters 2020, la competizione organizzata dalla rivista inglese The Drinks Business, riconosciuta come punto di riferimento per il drink trade media e con un’altissima diffusione internazionale.
The Drinks Business oltre ad essere una rivista mensile internazionale B2B è un sito web pubblicato da Union Press. La rivista discute le ultime novità e le tendenze nelle industrie globali di birra, vino e liquori e organizza ogni anno questa competizione in cui vengono identificati i migliori brand presenti sul mercato.
Le categorie giudicate sono:
• Glera Sparkling
• DOC Prosecco
• DOCG Prosecco
• DOCG Prosecco Cartizze

La commissione che valuta i vini è composta da Masters of Wine, Master Sommeliers e acquirenti esperti. I vini sono degustati alla cieca e la giuria premia i migliori con medaglie che vanno dal Bronzo all’Oro, inoltre vi è l’opportunità di essere nominati “Master” di vini di eccellenza.
In questa edizione Bottega Gold Prosecco DOS si è aggiudicato la medaglia d’oro, mentre Il Vino dei Poeti Prosecco DOC la medaglia d’argento.
Una grande soddisfazione che premia non solo i prodotti in sé, ma anche tutto il lavoro e la passione che i nostri enologi metto nella produzione di queste meravigliose bollicine.