Nuova apertura Bottega Prosecco Bar Aeroporto Marco Polo Venezia

BOTTEGA APRE IL NUOVO PROSECCO BAR A VENEZIA

14 Marzo 2022

Oggi inauguriamo il nuovo Bottega Prosecco Bar all’Aeroporto Internazionale di Venezia Marco Polo.

Per questo progetto è stata creata una partnership tra Bottega e Airest Retail, società del gruppo Lagardère Travel Retail Italia, azienda all’avanguardia nel settore travel retail. L’unione fra la tradizione e l’innovazione di Bottega e l’esperienza e la professionalità di Lagardère non poteva che portare ad un eccellente risultato.

La presenza di un Prosecco Bar all’interno dell’aeroporto Marco Polo è un traguardo importante, in quanto Venezia è una meta turistica molto ambita e unica nel suo fascino. Venezia è simbolo dell’Italia e una location d’eccellenza per il Bottega Prosecco Bar, che ha l’obiettivo di rappresentare lo stile italiano e il gusto per il buon vino e il buon cibo.

Il concept è nato dalla collaborazione tra sommelier, chef, architetti e designer, che hanno saputo dare forma a un’idea ispirata alla filosofia del “bacaro” veneziano: un’osteria informale, dove il cibo viene presentato principalmente come “cicheti”, bocconcini tradizionali da consumare al banco. Per incontrare le esigenze dei viaggiatori moderni, l’offerta gastronomica varia dalle colazioni, dolci e salate, a piatti e spuntini preparati freschi ogni giorno. In un ambiente accogliente ed elegante, i viaggiatori possono prendersi una pausa in vero stile italiano e gustare i “Perfect Match”, l’abbinamento ideale tra un bicchiere di vino della linea Bottega e gli autentici piatti italiani, realizzati con ingredienti selezionati.

Entrare in un Bottega Prosecco Bar significa ritrovare un pezzo d’Italia. Il calore, l’eleganza e la buona cucina, assieme ad un buon calice di vino, vi faranno vivere un’esperienza in autentico stile italiano firmato Bottega.