Aggiornamento COVID-19

6 Marzo 2020

La Direzione sta monitorando attentamente la situazione relativa alla recente diffusione del COVID19 in Veneto. Il benessere e la sicurezza dei nostri dipendenti, dei nostri clienti e fornitori, sono alla base del nostro approccio e della nostra risposta a questa situazione.
Seguiamo scrupolosamente le linee guida diramate dal Ministero della Salute, in relazione al funzionamento della nostra attività, che è già, comunque, tutelata in materia di igiene personale, dalle disposizioni delle normative vigenti sulla sicurezza dei prodotti alimentari (su tutti, il Reg.CE 178/2002 – Princìpi e requisiti generali della legislazione alimentare, istituzione dell’Autorità europea per la sicurezza alimentare, procedure nel campo della sicurezza alimentare; ed il Reg.CE 852/2004 – Igiene dei prodotti alimentari).
In risposta diretta alla situazione, stiamo anche seguendo le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e abbiamo fornito i più recenti consigli dell’OMS ai nostri dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori, al fine di educarli sul modo migliore per evitare la diffusione del virus.