Sandro Bottega Riedel Wine Maker of the Year

1 Maggio 2018

Lunedi 30 aprile 2018, Sandro Bottega ha ricevuto il prestigioso premio Riedel Wine Maker of the year. La cerimonia si è tenuta a Toronto nello storico e pluripremiato Ristorante Biagio. Il riconoscimento è stato consegnato dalla Cambdrige Food & Wine Society, su incarico di Riedel, colosso austriaco della produzione degli straordinari bicchieri in cristallo per la degustazione dei grandi vini del mondo.

Il premio è stata assegnato a Sandro Bottega per “aver incantato gli amanti del vino e dell’arte gastronomica fin dal 1977 in oltre 120 paesi di tutto il mondo, grazie alla propria capacità artistica, la qualità, l’energia, la capacità imprenditoriale e la genuinità dei prodotti.

Al momento della consegna, Sandro Bottega ha dichiarato “sono onorato per questo straordinario premio che voglio dedicare ai miei genitori e a tutta l’azienda che in questi anni ha lavorato con creatività, passione e umiltà per produrre vini, grappe e liquori nel rispetto dei valori della nostra azienda: rispetto dell’ambiente, della qualità, stile e design.”