Suite Bottega Gold

La suite Bottega Gold è una nuova proposta che mira a promuovere in modo innovativo e originale le strutture dedicate all’ospitalità così da aumentare l’indice di occupazione delle vostre migliori camere.

Possiamo pensare ad alcune semplici parole in grado di racchiuderne i vantaggi:

  • Distintività: non sono molte le strutture alberghiere che offrono suite a tema e sappiamo quanto oggi il consumatore sia attento alle novità e a ciò che lo fa sentire speciale. Un servizio esclusivo che distinguerà il vostro hotel dal panorama dell’offerta della vostra città.
  • Emozione: se in generale il vino è un prodotto ad alto tasso emozionale, sicuramente lo è ancor di più Bottega Gold. Questo aumenta notevolmente il tasso di coinvolgimento del consumatore aumentando così la sua propensione all’acquisto.
  • Comunicazione: le suite può diventare un buon argomento di comunicazione ed è particolarmente adatta ad un trend che sta iniziando a prendere piede in questo periodo, le feste private ed esclusive in suite di hotel.

Il nostro presidente e amministratore delegato Sandro Bottega sostiene che “un ottimo vino merita un ottimo vestito”. Per questo abbiamo pensato ad una veste particolare ed unica per Bottega Gold. L’idea alla base del progetto di personalizzazione della Suite Bottega Gold è comunicare l’essenza del prodotto: il suo stile elegante e sofisticato senza essere eccessivo e la grande qualità prodotto.

Gli ambienti:

  • Salotto: le bottiglie diventano eleganti complementi in grado di valorizzare l’ambiente grazie alla particolare specchiatura che contraddistingue le bottiglie in tutti i loro diversi formati.

 

  • Bagno: è il luogo deputato all’intimità e al prendersi cura di se stessi. E’ un luogo particolarmente adatto quindi ad essere impreziosito perché più di ogni altro ci dice che noi valiamo quella cura per noi stessi. Per questo motivo lo specchio è stato valorizzato con l’inconfondibile skyline di Venezia tutta dorata. La preziosità di Venezia e del suo oro, che ha guidato la nostro ispirazione nella creazione di Bottega Gold, sarà fonte di ispirazione per chiunque si guarderà allo specchio. Anche la vasca con le sue bollicine decorative farà sognare all’ospite un vero bagno di Prosecco

 

  • Camera da letto: è studiata per sottolineare la qualità del Prosecco Bottega Gold e il principio di naturalità che anima la nostra azienda. Ad accogliere gli ospiti, tralci di vite che escono dal letto e scendono sulle finestre In abbinata l’immagine di uno dei nostri vigneti nella zona della DOCG Conegliano-Valdobbiadene. Attraverso dei vasetti posti sulla cassettiere ai piedi del letto è possibile approcciare Bottega Gold in modo sensoriale: ciascun vasetto infatti propone un sentore che caratterizza il nostro Prosecco come la Mela Verde e i fiori bianchi.

 

  • Area bar: è l’area più giocosa ed interattiva della suite dove l’ospite è invitato ad esprimere la sua creatività. Nella zona bar, infatti, non avrà solo la possibilità di degustare Bottega Gold ma anche di provalo in abbinamento ad altri prodotti facendo così in prima persona una vera esperienza da Bar-tender. Bottega Spritz o Bottega Bellini infatti sono solo un esempio dei cocktail che l’ospite potrà provare a realizzare da sé. E se non dovesse andare a buon fine, c’è sempre il bar dell’hotel, no?!