TIRAMISU

Crema al Tiramisù

Le Creme Bottega, morbide e vellutate al palato, presentano un gusto unico che deriva dalla qualità e dalla selezione accurata delle materie prime, dalla tradizione pasticcera italiana e dall’esperienza ormai ultradecennale della nostra azienda. Il Tiramisù è un liquore cremoso, piacevolmente dolce e dalla moderata gradazione alcolica, caratterizzato dall’inconfondibile sapore del noto dessert di origine trevigiana, che viene ovunque apprezzato in Italia e nel mondo.

Premi

Veneto

Bottiglie per cartone: 6
Cartoni per pallet: 96
Peso bottiglia (lordo): 1,140 Kg
Dimensioni bottiglia: 11 x 31,3 x 4,8 cm
Peso cartone (lordo): 7,4 Kg
Dimensioni cartone: 26,6 x 33,5 x 18 cm

Alcol % Vol: 17%

50 cl

Caratteristiche Organolettiche

Colore e Aspetto
Caratteristico della crema del tiramisù, beige chiaro con riflessi giallognoli.

Olfatto
Caratterizzato da armonioso equilibrio tra cacao, caffè e savoiardo con sentori di panna, mascarpone e uovo.

Gusto
Piacevole, attraente, al palato si esaltano note di cacao, caffè e biscotto accompagnate dal sapore avvolgente e armonico del mascarpone.

Temperatura di Servizio

3-5° C

Abbinamenti

Grazie alla moderata gradazione alcolica, è particolarmente apprezzato se servito freddo a fine pasto per addolcire il palato, arricchire gelati alle creme, guarnire dolci spumosi, panettoni e colombe pasquali o accompagnare la pasticceria secca come biscottini al burro, savoiardi e lingue di gatto. Per esaltare le naturali note di cacao, è possibile servire il Liquore Tiramisù con una spolverata di cacao amaro in polvere. E’, inoltre, un ottimo ingrediente per la preparazione di gustosi cocktails a base di Vermouth.

Bicchiere Consigliato

Tumbler

Condividi prodotto