emerald-palace-exterior_B

Bottega al Kempinski Resort di Dubai

4 Febbraio 2019

Gli accordi con il gruppo Kempinski ci hanno portato ad ottenere un altro importante listing. Il nuovo 5 stelle lusso a Dubai ha inserito nella carta dei vini di tutti i loro ristoranti il nostro Bottega Prosecco Poeti Brut come prosecco al bicchiere ma anche il Chianti Classico e il limoncino Bottega.

La struttura di Dubai comprende ben 6 ristoranti, tra cui Mix, il primo ristorante negli Emirati Arabi dello chef pluristellato Alain Ducasse onorato da 21 stelle Michelin durante la sua carriera. Il ristorante si sviluppa su tre piani con un ascensore che porta alla private room: una sala priva per pochi ospiti che potranno cenare mentre Alain Ducasse crea i suoi piatti e interagisce con loro.

Anche Mix, esattamente come gli altri 5 ristoranti, accompagnerà le proposte food con i prodotti Bottega. Si tratta, ancora una volta, di un riconoscimento importante per noi: i ristoranti lusso di Kempinski hanno altissimi standard qualitativi e i nostri prodotti solo ritenuti ideali per accompagnare ed esaltare le loro creazioni.

Kempinski Hotels è il gruppo alberghiero di lusso più antico d’Europa con una storia di 120 anni. Kempinski Hotels gestisce attualmente un totale di 76 hotel e resort a cinque stelle in 31 paesi. In numero di strutture del gruppo viene continuamente ampliata con l’aggiunta di nuovi hotel in tutto il mondo. Il portafoglio comprende grandi alberghi storici, superbi hotel di città, resort e residenze di qualità superiore.