RASPBERRY

Crema di Lampone

E’ un liquore cremoso, piacevolmente dolce e dalla moderata gradazione alcolica, caratterizzato da un intenso aroma di lamponi. I lamponi, dal colore rosso intenso e dal gusto dolce con la caratteristica nota acidula, vengono messi a macerare in acqua e alcool per qualche giorno. La successiva distillazione permette di ottenere un composto assolutamente naturale e ricco degli aromi tipici di questo frutto profumato. La miscelazione con la dolce crema di latte conferisce una consistenza piacevolmente morbida in grado di accarezzare il palato e di esaltare il sapore tipico e delicato della materia prima che è alla base di questo prodotto. L’aggiunta di grappa conferisce al Raspberry Bottega una particolare aromaticità che lo rende unico e inconfondibile.

Premi

Veneto

Alcol: 15%

50 cl

Caratteristiche Organolettiche

Colore e Aspetto
Rosa.

Olfatto
Al naso presenta intensi sentori di lampone che si sposano perfettamente con la delicata fragranza del latte e della panna.

Gusto
Morbida, vellutata, suadente ed intrigante al palato presenta un forte ed inconfondibile sapore di lampone che si abbina perfettamente alla dolcezza del latte regalando sensazioni gustative uniche.

Temperatura di Servizio

3° C

Abbinamenti

Grazie alla moderata gradazione alcolica, è particolarmente apprezzato per addolcire il palato se servito freddo non solo a fine pasto ma anche in qualsiasi momento della giornata. Può rappresentare un gustoso ingrediente per la preparazione di deliziosi cocktail ed è perfetto per decorare e completare la panna cotta e i gelati alle creme che vengono arricchiti dalla sua verve alcolica.

Bicchiere Consigliato

Tumbler

Condividi prodotto